Elezioni delle R.S.U. nel Gruppo HERA - Proponete i Vostri candidati nella lista della FILCTEM CGIL di Bologna PDF Stampa
Buongiorno a tutte e tutti i colleghi del Gruppo HERA in servizio nelle sedi di lavoro del territorio bolognese,

nella settimana dal 14 al 18 ottobre p.v. si terranno le elezioni delle nuove Rappresentanze Sindacali Unitarie (R.S.U.) nel Gruppo HERA per il Comparto Gas-Acqua per tutti i lavoratori iscritti e non iscritti ai sindacati.

Si tratta di un importante appuntamento democratico che potrà dare nuovo slancio ad una più efficace iniziativa sindacale unitaria nei confronti delle società del Gruppo HERA, e cioè: HERA S.p.A., INRETE Distribuzione Energia, HERAtech, HERA Comm / HERA Trading e HERA Luce.

Ovviamente, come organizzazione della FILCTEM CGIL di Bologna nel Gruppo HERA, stiamo lavorando per presentare la nostra lista dei candidati (che per regolamento potrà essere composta fino ad un massimo di 23 candidati) affinché sia la più rappresentativa ed autorevole possibile di tutti i lavoratori e lavoratrici.

Per raggiungere questo obiettivo vorremmo candidare persone che siano espressione e riferimento delle diverse strutture organizzative, sedi di lavoro, figure professionali e di tutte le diverse Società del Gruppo HERA.

Come vi abbiamo già anticipato durante le precedenti assemblee sindacali, chiediamo a tutti Voi di svolgere una "consultazione" tra i vostri colleghi con l'obiettivo di suggerirci ulteriori proposte di candidatura.

Dopo questo dibattito le vostre proposte ci potranno essere presentate:
Terremo conto dei vostri suggerimenti nella composizione della lista dei candidati della FILCTEM CGIL di Bologna e poi presenteremo ufficialmente la lista definitiva.

PARTECIPATE!!!


Grazie per la collaborazione, cordiali saluti.

Il Comitato degli iscritti FILCTEM CGIL BOLOGNA nel GRUPPO HERA

 
Design by Next Level Design / Script by Joomla!