Date, orari e sedi dei seggi per l’elezione della R.S.U. e R.L.S.A. di HERA S.p.A. – INRETE – HERATECH - Collegio di Bologna PDF Stampa

Cari/e colleghi/e,
come saprete la prossima settimana, dal 14 al 18 ottobre, si terranno le elezioni delle nuove R.S.U. (Rappresentanza Sindacale Unitaria) e R.L.S.A. (Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza e l'Ambiente) del Gruppo HERA.

Vi inviamo, in allegato, il calendario con gli orari, le sedi dei seggi e le modalità delle operazioni di voto.

La RSU è il più importante soggetto della contrattazione aziendale perché è l'unico organismo eletto democraticamente da tutti i lavoratori, iscritti e non iscritti al sindacato, di conseguenza li rappresenta integralmente, assistita dalle strutture sindacali territoriali delle organizzazioni di categoria.

Per questi motivi l'elezione della RSU può dare slancio ad una più efficace iniziativa sindacale nei confronti dell'Azienda.

Nei giorni scorsi abbiamo aperto una consultazione per costruire insieme la nostra lista dei candidati.

Abbiamo ricevuto contributi utili a completarla e definirla, per renderla più rappresentativa ed autorevole possibile.

Con soddisfazione possiamo dire che la squadra che abbiamo costruito ha le caratteristiche che cercavamo ed abbina giovane entusiasmo/passione ad esperienza/competenza consolidata.

La lista è composta da diciannove persone ed è espressione e riferimento delle differenti aree organizzative e figure professionali, delle diverse sedi di lavoro e Società del Gruppo Hera (Hera S.p.A., HERAtech, INRETE, sia delle strutture tecniche/operative, sia di quelle di Staff).

Siamo un gruppo unito.

Partecipate con noi a questa esperienza nella RSU!

DATECI ENERGIA VOTANDO E FACENDO VOTARE LA LISTA DELLA FILCTEM CGIL.

Poi esprimete una (sola) preferenza per il vostro candidato prescelto nella nostra lista.

Vi salutiamo cordialmente.


FILCTEM CGIL

 
Design by Next Level Design / Script by Joomla!