RAGGIUNTO ANCHE L'ACCORDO SUL PREMIO DI RISULTATO PER L’ANNO 2020 E IL "WELFARE/HEXTRA" 2021 NEL GRUPPO HERA PDF Stampa
Dopo avere raggiunto, poche settimane fa, l'accordo sulla consuntivazione del Premio di Risultato 2019, in pagamento il giorno 27 di questo mese, lo scorso venerdì 5 giugno è stato raggiunto anche un "accordo ponte" per la previsione del Premio di Risultato 2020 in pagamento nel mese di giugno 2021, che ci permette l'applicazione della tassazione più favorevole al lavoratore pari al 10% Irpef, nonchè il rinnovo del welfare "HEXTRA" attraverso la proroga del controvalore per i benefit, pari ai 385 euro da riconoscere come, è prassi, nel mese di gennaio 2021.

Per opportuna conoscenza vi alleghiamo il comunicato sindacale nazionale e il testo del Verbale di Accordo.

FILCTEM CGIL Bologna

____________________________________________________________________________

ACCORDO PREMIO DI RISULTATO PER L'ANNO 2020 E WELFARE 2021 GRUPPO HERA

Nella tarda serata di venerdì 5 giugno, a conclusione di una lunga e complessa trattativa, è stato siglato con la Direzione del Gruppo Hera il verbale di accordo ponte del PREMIO DI RISULTATO anno 2020 che sarà erogato nel 2021. L’accordo riguarda oltre 8.500 lavoratori del Gruppo a cui si applicano i Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro dei settori Gas-Acqua, Igiene Ambientale, Elettrico e Chimico Industria.

Oltre al rinnovo del PdR, è stata  confermata  la cifra di 385 euro di WELFARE AZIENDALE a disposizione di tutti i lavoratori e le lavoratrici del Gruppo Hera.

Continua a leggere il comunicato …

 
Design by Next Level Design / Script by Joomla!