Volantini

Select a news topic from the list below, then select a news article to read.



Informazione relativa alla chiusura degli Esercizi convenzionati esterni di somministrazione del pasto PDF Stampa

Per effetto dell'entrata in vigore del nuovo Decreto Legge varato il 18 dicembre dal Consiglio dei Ministri, anche i ristoranti convenzionati con il Gruppo HERA rimarranno chiusi dal 24 dicembre al 6 gennaio p.v..

Pertanto, nel suddetto periodo, saranno sicuramente chiusi, anche a pranzo, gli esercizi di somministrazione del pasto ad esclusione delle mense interne ed esterne.

Per limitare il più possibile i disagi ai lavoratori che operano sul territorio vi informiamo che l'azienda metterà in atto, in modo automatico, l'indennizzo di 10 € lordi tenendo conto della mancata consumazione e "timbratura" del pasto, così come è previsto dall'accordo sindacale del 7 aprile u.s..

Rimane quindi confermata l'apertura esclusivamente delle mense interne ed esterne per il personale stanziale presso le sedi principali.

Vi aggiorneremo su eventuali e ulteriori sviluppi.

La FILCTEM CGIL in azienda HERA

 

 
ASSEMBLEE NELLE SEDI FRULLO, BERTI E SETTA PDF Stampa

 
Comunicato sindacale in merito all'incidente mortale avvenuto venerdì scorso a Cervia (RA) PDF Stampa

A seguito dell'incidente mortale che purtroppo ha visto coinvolto un giovane lavoratori di una Ditta in appalto di soli 26 anni presso una sede aziendale a Cervia le organizzazioni sindacali hanno emesso il comunicato (vedi allegato) per richiamare l'attenzione di tutti sul grave problema dell'inadeguata prevenzione e protezione della salute e sicurezza in alcuni ambiti lavorativi.


La FILCTEM CGIL nell'azienda HERA

 
l'informatico ed il dirigente. PDF Stampa
Un tizio sta guidando la macchina, quando a un certo punto capisce di essersi perso. Avvista un uomo che passa per la strada, accosta al marciapiede e gli grida: - Mi scusi, mi potrebbe aiutare? Ho promesso a un amico di incontrarlo alle due, sono in ritardo di mezz'ora e non so dove mi trovo... - Certo che posso aiutarla. Lei si trova in un'automobile, tra 40 e 42 gradi latitudine Nord e tra 58 e 60 gradi longitudine Ovest, sono le 12 e 23 minuti e 35 secondi e oggi è venerdì e ci sono 21,5 gradi centigradi... - Lei è un informatico? - chiede quello dentro l'automobile. - Certamente. Come fa a saperlo? - Perché tutto ciò che mi ha detto è "tecnicamente" corretto, ma praticamente inutile. Infatti non so che fare con l'informazione che mi ha dato e mi ritrovo ancora qui perso per strada! - Lei allora deve essere un dirigente, vero? - risponde stizzito l'informatico. - Infatti, lo sono. Ma... da cosa lo ha capito? - Abbastanza facile: lei non sa né dove si trova, né dove andare, ha fatto una promessa che non sa assolutamente come mantenere ed ora spera che un altro le risolva il problema. Di fatto, è esattamente nella stessa situazione in cui si trovava prima che ci si incontrasse... ma adesso, per qualche strano motivo... risulta che la colpa è la mia!
 
Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo dalla FILCTEM CGIL in azienda HERA PDF Stampa

 


Pagina 1 di 43